So che molte donne potrebbero pensare che tutti i bravi single siano estinti, o che gli uomini non si avvicinino più alle donne.
Tuttavia, dopo aver istruito migliaia di ragazze, posso dirti che non è così, è molto diverso, e se vuoi consigli su come conquistare un uomo, prima ti spiegherò come conoscere nuove persone.
Se ti stai chiedendo come incontrare gli uomini nella vita reale, ci sono cinque super semplici consigli che ti aiuteranno a incontrare qualcuno che ti piace e poi conquistarlo.
A differenza dei film, la maggior parte dei ragazzi non si sentono completamente a proprio agio (o almeno molto bravi) nell’incontrare le donne nella vita reale. Quando ti vedono si sentono in imbarazzo, incerti su cosa dire, si vergognano.
I cinque suggerimenti che ti darò si basano sulla semplice idea che gli uomini vogliono incontrarti: devi solo dare loro segnali più chiari e migliori opportunità. Sono anche totalmente a favore se sei tu che inizi la conversazione, anche di proposito!
Attenzione!
Prima di iniziare, se ancora lo hai scaricato.. ricevi il report gratuito sui 5 errori da evitare assolutamente quando si conosce un uomo o un ragazzo.
Il primo passo per sedurre gli uomini in modo naturale è NON fare gli errori che fanno oltre il 95% delle donne.
Ricevi il report gratuito, fai click qui.
Bene ora che hai scaricato il report gratuito, ecco i cinque semplici modi per aumentare la tua capacità di incontrare uomini nella vita reale.
Come conquistare un uomo: Primi passi da compiere
1. Creati del tempo libero.
So che questo può sembrare ovvio, ma se sei colpevole di essere costantemente in ritardo e di essere super impegnata, non sorprenderti se non incontri nessuno. A prescindere dal fatto, che sei troppo occupata a guardare il tuo telefono, per poter notare se c’è qualcuno carino intorno a te, gli uomini interpretano la tua frenesia come se tu fossi inavvicinabile. Essere super impegnati significa non vedere opportunità e gli uomini eviteranno di interromperti. Prova a cambiare questa situazione, e nota la differenza che ciò comporta.
2. Per rendere questo più efficace, devi tenere il telefono nella borsetta.
Anche se stai semplicemente scorrendo Instagram, un uomo interpreterà nuovamente questo come un segnale “lei è occupata” e non si impegnerà ad avvicinarti. Lo stesso vale se indossi le cuffie. Quindi è il momento di cambiare e avere un po’ di consapevolezza. Telefono giù. Auricolari via.
3. L’altro pezzo del puzzle è assicurarti di attirare la sua attenzione.
Ciò non significa che devi modificare drasticamente il tuo stile personale, ma significa che quando entri in un luogo, non ti limiti a nasconderti immediatamente nell’angolo della stanza finché non arriva qualcuno. Invece, vorrei che tu faccia un giro per la stanza. Quando esci, scegli un posto come un bar, un locale, un pub ecc.. un posto dove ci sono un sacco di opportunità per conoscere nuove persone. Puoi anche dare agli uomini il modo di iniziare una conversazione utilizzando qualcosa che è facile da commentare. Spesso è molto più facile per lui dire che gli piace il tuo cappello, collana , maglione piuttosto che dire che ti trova attraente. Quindi potrebbe essere giunto il momento di scovare quell’accessorio o berretto rosso più audace che ti faccia da esca per avere un bell’aspetto e provarci.
4. Avvicinati a lui.
Siamo onesti, anche se indossassi una maglietta che dice ‘avvicinati’, alcuni uomini potrebbero ancora non capire. So che potresti dire, voglio uscire soltanto con un uomo che ha il coraggio di avvicinarsi a me. Ma solo perché un uomo non ti si sta avvicinando in quel momento non significa che non sia un bravo uomo.
Potrebbe infatti essere un uomo così premuroso da non trovare il momento giusto per avvicinarsi a te. Per aiutarlo, avvicinati a lui. Puoi ridurre la paura avvicinandoti tu a loro, qualora fossi interessata. Questo potrebbe essere ovunque, in coda al supermercato, in un bar o accanto a loro, in una lezione di yoga, ecc.
5. Ora immagino che tu sia a pochi passi da un uomo carino.
Per completare la tua chiara lista di controllo dei segnali per incoraggiarlo ad avvicinarsi, voglio che ti concentri sul contatto visivo con lui e sul sorriso. So che sembra facile, ma ho anche notato che in molte donne, la prima reazione quando vedono un uomo che gli piace è guardarlo fisso. Solo qualche contatto visivo (guardalo, guarda altrove, guarda indietro) e sorridendo dimostra che sei aperta a parlare con lui e fargli capire la tua disponibilità.
A volte sedurre un uomo eccezionale può sembrare una maratona, ma se riesci a rimanere positiva, attiva e aperta a tutti i diversi modi di incontrare gli uomini nella vita reale, il viaggio diventa molto più divertente.
Vuoi scoprire come diventare una vera donna Alfa? Una donna desiderata da molti uomini? Una donna che sa come sedurli e soprattutto sa come ragionano? Vuoi imparare a flirtare? Vuoi sapere la verità su tutti i falsi miti della seduzione?
“Gli uomini non vogliono una donna come te” è una guida creata da noi di SeduzioneVincente.com
Lo scopo di questa guida è quello di farti finalmente capire cosa vogliono gli uomini da una donna, come conquistarli e come trattenerli senza fare gli errori che fanno oltre il 90% delle donne.
Ricevi il report gratuito e scopri la guida.
Come conquistare un uomo: Fatti desiderare
Vuoi farti desiderare? Sedurre un uomo è un’arte, ed è davvero piacevole. Solo guardare un uomo, fallo sentire agitato e imbarazzato a causa della tensione sessuale che hai creato è un’ablità che poche donne hanno ed è un’arma micidiale.
Alcuni di questi suggerimenti potrebbero essere subdoli e intriganti, ma hey, non stiamo giocando sporco. Usiamo solo il vantaggio di essere una donna! Scopri come conquistare un uomo che non è il tuo uomo e fallo sudare con il desiderio.
Ma dopo, vuoi che si innamori di te o sei felice con lui trascinandolo come un cucciolo smarrito? In entrambi i modi, ti divertirai e ti amerà per averlo fatto divertire. Tutti sono felici e il mondo è un posto migliore!
Se vuoi capire come conquistare un uomo, specialmente se non è il tuo ragazzo, usa questi metodi. Sono sottili, diabolicamente innocenti e lui non potrà mai biasimarti per averlo sedotto.
Dopotutto, usando questi passaggi per sedurre un uomo, gli farai credere che in realtà è lui che ti desidera.
1. Gioco di sguardi
Se non vuoi che pensi che sei attratta da lui, non esagerare con il guardarlo fisso a occhi aperti, sbattendo le ciglia. Guarda, ma distogli sempre lo sguardo mentre ti guarda. In tal modo, non sarà mai sicuro se lo stai persino fissando. Così, inizierebbe a diventare sempre più curioso di te.
2 Gioca con l’outfit
L’aspetto affascinante dell’essere donna è che puoi fare qualcosa di scandaloso come indossare gonne estremamente corte e scollature profonde e incolpare ancora un uomo di essere un pervertito. Certo, ora noi donne non indossiamo questi abiti sexy per accontentare tutti, vero?
Stiamo solo indossando questi abiti carini per gli uomini che vogliamo sedurre. Quindi tutti gli altri pervertiti possono semplicemente distogliere lo sguardo per tutto quello che ci interessa.
Se vuoi sedurre un uomo, non mettere a nudo tutto o indossare abiti succinti. Disegna il tipo sbagliato di attenzione. Invece, indossa qualcosa che gli dà l’opportunità di darti una sbirciatina di tanto in tanto. Se ti sta intorno, piegati in avanti per prendere un pezzo di carta o la tua borsa. Gli occhi di un uomo sono piuttosto veloci quando si tratta di tette subdole che sfiorano. Dare a un uomo la possibilità di dare una sbirciatina di tanto in tanto non farebbe altro che fargli desiderare di vederle di più, e spero senza vestiti.
Ora, togliere i vestiti per lui è una tua decisione, ma questa mossa lo sedurrà sicuramente e ti farà desiderare di più.
3 Sorridi spesso
La prossima volta che stai parlando con un uomo che ti piace, sorridi più spesso. Dondolati alle sue battute, sorridi di tanto in tanto senza un motivo particolare e porta quella scintilla nei vostri occhi. Dopo tutto, quando sei felice, mostra. E nessun uomo può resistere a una ragazza con una bella risata!
Gli uomini sono automaticamente attratti dalle donne che sembrano più felici e più divertenti. Una donna sorridente e civettuola è molto più accessibile di una donna scontrosa e sdolcinata. Quando hai una conversazione con lui, sorridi spesso. Ti farà sembrare di buon carattere e felice, che lo attirerà a te. Ma non esagerare con il sorriso rendendo ovvio che hai un interesse per lui. Stai cercando di sedurlo, non di fargli sapere che ti piace!
4 Flirta un po’
Se hai seguito questi primi passi, l’uomo che stai seducendo sarebbe già attratto da te, sessualmente o in altro modo. Ora è il momento di scaldarlo e fargli sapere che hai voglia di flirtare un po’ di tanto in tanto. Quando hai una conversazione con lui, inizia a flirtare con lui e fagli desiderare di continuare la conversazione con te. Se i suoi occhi sono pronti a scoppiare per l’eccitazione, stai facendo un ottimo lavoro, e sei una brava seduttrice.
Durante l’evoluzione, gli uomini sono sempre stati i cacciatori e i protettori, se riesci a fargli credere questo riaccendi il suo istinto primitivo, lo apprezzerebbe e lo amerebbe. Allungati tenendolo per un braccio mentre attraversi la strada, sorridi timidamente e chiedigli se può tenere un libro pesante per un minuto, tienigli la mano mentre un grosso cane spaventoso ti si avvicina, ecc., fallo sentire come il tuo protettore. E vorrà stare al tuo fianco tutto il tempo.
Non sai come filtrare? Ti senti impacciata o troppo timida?
Ti consiglio veramente di non perdere questa guida, è super, dico davvero!
5 Tocchi casuali
Quando hai una conversazione con lui a pranzo, metti le tue dita sul palmo della sua mano mentre enfatizzi un punto o tienilo per mano mentre attraversi la strada. Se sei seduta accanto a lui, lascia che i tuoi piedi tocchino i suoi piedi e fingi come se non te ne fossi accorta. Crea le circostanze per permettergli di toccarti e ne vorrà di più.
Gli uomini sono sempre stati attratti dal tocco gentile e tenero di una ragazza. Persino la ricerca scientifica ha dimostrato che i ragazzi iniziano involontariamente a mostrare più interesse e a flirtare di più con le ragazze che li toccano nel bel mezzo di una conversazione. Occasionalmente, tocca il suo avambraccio o posiziona il palmo sul bordo della spalla, o in qualsiasi altro posto che sia appropriato per i tocchi casuali, e vedrai come il suo interesse per te crescerà in poco tempo.
6 Non dare tutto per scontato
Se vuoi sapere come conquistare un uomo, non buttarti mai addosso a lui e non fargli sapere cosa pensi. Permettendo a un uomo di sapere che sei già interessato a lui, non si sentirà eccitato da nessuna delle tue buffonate. Prenderà solo per scontato che tu stia cercando davvero di attirare la sua attenzione. E tu non vuoi quello.
Quando fai sapere a un uomo che ti piace, lui farà il gioco duro per stare con te. Invece di sedurre un uomo, finirai per sembrare trasandata e appiccicosa. Fai sempre sembrare che sia lui a inseguirti, anche se stai lasciando una scia di seduzione per lui ad ogni passo che fai.
Se usi tutti i suggerimenti menzionati qui, sarai una donna molto simpatica che sarà desiderata da tutti. E se qualcuno sta cercando di farti sentire bene, apprezza il gesto. La maggior parte delle ragazze dà per scontate queste cose e nel tempo i ragazzi smetteranno di prestarle attenzione. Davvero, se qualcuno fa qualcosa di carino per te, non pensi che meriti un ringraziamento, o almeno un sorriso? Non dimenticarlo mai.
7 Sii misteriosa
Gli uomini trovano fastidiose le donne o ragazze misteriose, ma non possono fare a meno di innamorarsi di loro. Non hai bisogno di dire a un uomo ogni singola emozione o pensiero che ti sta passando per la testa. Se ti senti persa o se ti cattura sorridendo e ti chiede cos’hai, puoi semplicemente dirgli che non è niente. Non rivelare tutto ciò che accade nella tua mente o diventerai semplicemente noiosa. Una nota di cautela però, non puoi farlo al tuo uomo altrimenti penserà che stai avendo una relazione! Questo punto vale solamente se stai cercando di conquistare un uomo e non se lo hai già conquistato.
8 Sii maliziosa
Non c’è niente di meglio di una ragazza che può essere timida, e mostra ogni tanto una sfumatura di malizia. È sempre bello alleggerire le cose di tanto in tanto con un fare scherzoso. Puoi stuzzicarlo, spingerlo per la spalla, dire qualche barzelletta ecc.. Ci sono ragazze che fanno sembrare che è tutto dolce è carino , ma può diventare piuttosto noioso dopo un po’. Mostragli anche il tuo lato cattivo.
9 Sii educata
Questa è una delle qualità di una donna gentile e dolce che tutti gli uomini vogliono. Se vuoi sapere come parlare con un uomo, tienilo a mente. Sii gentile, ed educata. Sii gentile, non solo per lui, ma per le persone che ti circondano. Puoi provare ad essere pretenziosa e viziata quando sei con lui, ma poi, non è facile piacergli e sedurlo. Invece, impara ad essere una persona veramente bella e ti farà solo desiderare di più.
Le ragazze che usano un linguaggio volgare non piacciono alla maggior parte degli uomini. Cerca di evitare di usare sempre un linguaggio scurrile, non aiuterebbe a sedurre un uomo, ma lo allontanerebbe immediatamente. Inoltre, non lamentarti delle altre ragazze o non parlare male di colleghi e passanti quando cammini per strada con lui, non sono piacevoli le persone così.
10 Gioca duro
Ogni tanto, quando ti senti come se le cose stessero andando troppo bene tra di voi, smettila di dargli molta attenzione e tempo per conversare. Quindi almeno all’inizio, non lasciarlo mai sentire come se fosse in grado di impressionarti. Ignoralo di tanto in tanto, o semplicemente fallo sudare per stare con te. Scuoterà di nuovo le sue insicurezze e lo renderà più interessato.
Gioca sempre duro per arrivare a sedurre un uomo. Sapere come conquistare un uomo è facile, ma non sapendo queste semplici regole non lo è. Parla con gli uomini in modo piacevole, ma non lasciare mai che ti diano per scontata. E non essere mai troppo facile o disponibile. Questo li fa solo prendere alla leggera.
Gli uomini non possono mai resistere alle curve di una donna. È il momento di avere un contatto fisico più duraturo. Ad esempio portalo su una pista da ballo.
Mostra le tue abilità sulla pista da ballo e lascia che ti guardi. Poi ballaci insieme. Ballare insieme è un ottimo modo per costruire la chimica sessuale e lasciare qualche ricordo duraturo con il contatto fisico persistente.
11 Crea situazioni imbarazzanti
Se vuoi sapere come conquistare un uomo, fallo bene e lascerai il ragazzo che vuoi sedurre con un cuore pieno d’amore e desideroso di te!
Ad esempio:
Stringiti in un ascensore affollato con lui e “inconsapevolmente” lascia che il tuo “culo” pascoli contro la sua gamba. Se si siede su una sedia, vai dietro di lui e appogiati. Si girerà involontariamente e le sue spalle non avranno nessun posto dove toccare ma soltanto il tuo seno. E questo è per caso, ovviamente. E quando lo abbracci, assicurati che possa sentire contro di lui le tue parti femminili. Non fare nessuna di queste mosse ovvie, e penserà che lui sia il fortunato che arriva a toccarti in posti che lui potrebbe solo sognare.
Dagli la possibilità di toccarti e crea situazioni imbarazzanti intorno a lui. I suoi pantaloni gli diventeranno sempre più stretti, e lui non potrà fare a meno di fantasticare su di te.
Se hai capito come flirtare con un uomo, saprai cosa è importante per rendere speciale l’uomo con cui stai flirtando. Ora, non devi fare nulla di nuovo qui, ma devi ricordare che quando fai sentire un uomo speciale, si sentirà attratto da te e vorrà stare sempre con te.
Fallo sentire speciale con il tuo sorriso e le tue espressioni, i tuoi complimenti e i tuoi occhi innamorati, e qualsiasi uomo ti piaccia vorrebbe flirtare con te e ti troverebbe desiderabile in poco tempo. Se vuoi davvero sapere tutto su come conquistare un uomo, devi sapere come funziona la mente di un uomo e cosa conta davvero per lui.
Potresti essere sexy e adorabile a letto, ma a meno che tu non conosca questi consigli su come sedurre un uomo, è possibile che tu possa perdere una grande opportunità per fare colpo, sedurre e coinvolgere un uomo allo stesso tempo!
Quindi ora che sai come conquistare un uomo che non è tuo, che cosa farai dopo, lo farai innamorare di te o lo preferisci come amico di sesso? È così bello avere così tante scelte, vero?!
5 errori da evitare assolutamente quando si conosce un uomo o un ragazzo
Dopo la lettura di quest’articolo sicuramente avrai capito meglio come conquistare un uomo, ma se non vuoi commettere gli errori che fanno la maggior parte delle donne quando cercano di sedurre un uomo, scarica subito il report gratuito che ho preparato per te ed evita di “bruciarti” altri uomini.
Potrebbe interessarti anche:
Lascia un commento