Come si può riuscire a conquistare una donna? Perché per alcuni è così difficile uscire con una ragazza mentre per altri sembra una cosa del tutto naturale?
Che cos’hanno in più questi ragazzi che ci sanno fare con le donne?
Nella maggior parte dei casi questi uomini hanno semplicemente più esperienza. Hanno iniziato a socializzare e relazionarsi con il sesso opposto anche prima dell’adolescenza.
Scopriamo subito come conquistare una donna o ragazza.
Le donne sono istintivamente attratte dagli uomini socievoli e che hanno altre ragazze attorno (preselezione e riprova sociale). Conoscere molte ragazze non significa necessariamente fare gli stronzi o mancar loro di rispetto. L’essere socievole è solo uno degli Interruttori di Attrazione.
Se questa caratteristica ora non ti appartiene, sappi che si tratta più che altro di abilità comunicative, e la comunicazione è un qualcosa che si impara studiandola ed applicandola.
Imparare a stare in mezzo agli altri e saperci fare con le donne sono cose correlate, non autodefinirti taciturno, timido o introverso, datti da fare per migliorare le tue abilità sociali!
Pian piano la gente inizierà ad apprezzarti di più, la tua autostima aumenterà e in breve tempo come conseguenza frequenterai più donne.
Mi permetto di consigliarti un report che io stesso ho letto sugli errori da avitare quando si conosce una donna, come conquistarla e come diventare più estrovreso.
In giro nel web troverai sicuramente molte altre guide su come conquistare una ragazza ma difficilmente troverai guide e tecniche efficaci per conquistare realmente una ragazza (e sbloccarti emotivamente).
Spesso partiamo con il presupposto che sappiamo già tutto o che con qualche consiglio in giro nel web si può cambiare e riuscire veramente ad essere estroversi riuscendo poi a conquistare una donna, la realtà però è ben differente.
Come in tutte le cose che si vogliono apprendere, bisogna studiare. Si studia per imparare un lavoro, si studia o ci si allena per migliorare in uno sport e si studia anche per essere più estroversi e sapere come conquistare una ragazza o donna.
Io inizialemente ero titubante, pensavo che non potessi mai riuscire a conquistare una ragazza che desideravo ed eliminare la mia timidezza. Oggi invece tutto è cambiato.
Quindi posso assicurarti che anche tu potrai prenderti in mano la tua VITA. Basta solo volerlo davvero.
Ti invito a scaricare questo report del tutto gratuito sui 37 errori da evitare che il 90% degli uomini commettono quando conoscono una donna o ragazza.
Al suo interno troveri tantissimi consigli inediti che ti faranno capire cos’è che stai sbagliando e cosa devi fare per migliorare.
Puoi scaricare il report gratuito da qui.
La mia Storia
Lascia che ti racconti come io mi comportavo con una ragazza che mi piaceva…
Io ero un ragazzo che non desiderava altro che stare insieme ad una bella donna…
Eppure, il problema era che, quando vedevo una
bella donna che avrei voluto conquistare, quello che facevo era…
Niente.
Non riuscivo ad avvicinarmi e parlare con lei, non importava quanto la desiderassi.
E mentre si allontava mi ripetevo, sono un “perdente” con le donne.
La situazione si faceva sempre più stressante, diventavo nervoso e pensavo.. “se solo fossi un pò meno bloccato, più sicuro ecc. ” adesso sarei potuto stare con lei.
Ma come sempre, questi erano solo dei se e dei ma.
Ad un certo punto, mi sono reso conto che non potevo più gestire questa situazione e che dovevo cambiare qualcosa.
Così feci una ricerca accurata sul web trovando finalmente quello che stavo cercando.
Il blog seduzioneattrazione.com dove ho trovato centiania di articoli e guide gratuite che mi hanno aiutato a diventare l’uomo che ho sempre desiderato essere.
Ti consiglio di dargli una letta!
Ti aiuterà sicuramente molto anche a te 🙂
Spero che quest’articolo ti sia stato di auto.
Un abbraccio,
Emanuele.