Tra le tecniche di seduzione dell’era della comunicazione digitale e dei social, un posto di primo piano lo occupa il corteggiamento virtuale. Se vuoi sapere come attrarre un uomo online, non perderti i nostri consigli.
Attenzione!
Prima di iniziare, se ancora non lo hai scaricato.. ricevi il report gratuito sui 5 errori da evitare assolutamente quando si conosce un uomo o un ragazzo.
Il primo passo per sedurre gli uomini in modo naturale è NON fare gli errori che fanno oltre il 95% delle donne.
Ricevi il report gratuito, fai click qui.
Bene ora che hai scaricato il report gratuito, continuiamo con l’articolo su come attrarre un uomo online.
Lo smartphone è un’arma di seduzione aggiuntiva e potente, ma devi saperne fare buon uso.
Flirtare online è un gioco divertente, ma ha delle regole ben precise, e se non le conosci o le ignori, rischi di venire scaricata in un battito di… tasti!
Vuoi diventare campionessa di corteggiamento sul web?
Gli uomini che sono molto richiesti godono il brivido della caccia a un certo livello. È bello essere aggressive e iniziare una conversazione con un uomo.
Scegli le foto giuste
Se vuoi sapere come attirare un uomo online, le tue foto sono soprattutto la cosa più importante su cui dovresti concentrarti.
Tutti possono sembrare attraenti o poco attraenti a seconda della foto. Ecco alcuni suggerimenti per assicurarti che le tue foto dei social abbiano un aspetto migliore per attrarre un uomo online:
- La foto principale di te dovrebbe essere sorridente e senza occhiali da sole o filtri per il viso.
- Non includere foto di te con altre persone.
- Includi una ripresa di tutto il corpo
- Dovrebbero essere incluse foto di te che viaggi o svolgi attività all’aperto.
- Assicurati che l’illuminazione e lo sfondo siano buoni.
Sappiamo tutti che la varietà è comunemente conosciuta come il sale della vita, e lo stesso vale per le tue foto per attrarre un uomo online. Ti consigliamo di pubblicare una manciata di foto o giù di lì e di selezionare foto di te in pose diverse e impegnata in attività diverse.
Per attrarre un uomo online considera l’idea di avere foto professionali.
Considera l’idea di scattare foto per attrarre un uomo online professionali, sì, questa è una cosa!
Ciò è particolarmente importante se non hai foto che soddisfano i requisiti di cui sopra.
Anche se semplicemente non hai foto in cui appari al meglio, varrebbe la pena considerare uno scatto professionale. Ho visto clienti migliorare il proprio profilo e riuscire ad attrarre un uomo online semplicemente ottenendo foto migliori.
Se vuoi ottenere un effetto ancora più accattivante, abbina una foto del profilo e una frase di presentazione in forte contrasto. Per esempio, se la prima è sensuale, la seconda potrebbe avere un tono scherzoso.
Se un servizio fotografico da un professionista è fuori discussione, niente panico. Anche solo avere un amico che ti scatta alcune foto fuori in una bella giornata sarà meglio che postare quelle in cui non sei al meglio.
Avere un profilo ben scritto
Sebbene il testo scritto sul tuo profilo non abbia lo stesso impatto delle tue foto, è comunque un aspetto importante per come attrarre un uomo online.
Ci sono milioni di donne online e quasi tutte sembrano identiche. Questo perché le persone hanno tratti di personalità e interessi simili sulla carta, anche se la maggior parte delle persone ha personalità drasticamente diverse.
La chiave è far risaltare questi tratti e interessi della personalità evitando i cliché, fornendo un informazione unica ai lettori e mostrando la tua vera personalità. Non mostrare solo il tuo divertimento, sii divertente. Non dire semplicemente che ami l’avventura; crea una visualizzazione della tua ultima avventura. Lo stesso vale per le chat. Evita di fare domande noiose in chiacchiere che ti fanno confondere con ogni altra ragazza. Se vuoi che un ragazzo si accorga, distinguiti dalla massa e mostra che sei un individuo unico con molto da offrire .
Il modo migliore per scrivere di te e attrarre un uomo online è assicurarti di essere specifica. Dire che ti piace “fare escursioni” è molto meno interessante che dire che sei salita in cima al Monte Kilimangiaro.
Anche se non sei così avventurosa, dire che ti piace indossare gli scarponi da trekking e percorrere dei sentieri per fare un pranzo al sacco “in cima alla montagna” attira molto di più l’attenzione che dire “Mi piace fare escursioni”.
Non sei una partecipante attiva
L’errore più grande che le donne commettono è sedersi e aspettare che uomini di un certo livello inizino una conversazione. In teoria, questo sembra carino, semplice e tradizionale. Ma in realtà, i ragazzi di altissima qualità stanno già ricevendo più messaggi di quanti potrebbero gestirne da altre donne online. Quindi, invece di eseguire ricerche che li aiuterebbero a trovarti, rispondono principalmente ai messaggi che arrivano per primi. Gli appuntamenti online sono una grande competizione. Invece di essere passiva, esci e insegui gli uomini che desideri iniziando tu le conversazioni.
Sperare che un uomo ti invii un messaggio perché sei carina e sai di essere grande non è sufficiente per attrarre un uomo online. Devono sapere che sei fantastica. E l’unico modo per dimostrarlo è scrivere un profilo killer e creare chat coinvolgenti che danno a questi uomini motivi per entusiasmarsi per te. I ragazzi di livello hanno molte opzioni. Quindi distinguiti dalla massa e mostra loro perché dovrebbero scegliere te su tutte le altre belle facce.
Cerca invece di conquistare prima la sua mente, accendi la sua fantasia e il suo desiderio, e cerca di risultare elegante, intrigante ed eccitante pur non comportandoti come una ragazza facile.
Sii divertente e mantieni le cose leggere
Come nel mondo reale e forse ancora di più, per conquistare un ragazzo in chat devi farti desiderare. Ma cosa significa?
Non partire a razzo raccontando vita, morte e miracoli di te, della tua famiglia e dei tuoi amici, ma centellina le informazioni. Suscita la curiosità del tuo interlocutore, fagli domande su di lui e sui suoi interessi e mantieni sempre un livello di non detto nella conversazione. Lasciagli intuire che tu sei molto altro e molto altro hai da raccontare e da offrire.
Un tono allegro e divertente è la chiave per i siti di incontri. Far ridere un uomo durante la lettura del tuo profilo può risultare intrigante. Se hai già iniziato una connessione con lui, è più probabile che ti invii un messaggio.
Usa le emoticon con moderazione
È difficile flirtare su Internet quando il linguaggio del corpo non può aiutarti a trasmettere le tue intenzioni. Certamente, le emoticon sono un surrogato degli stati d’animo, ma sono comode ed efficaci. Se vuoi fare una battuta che potrebbe essere presa sul serio, aggiungi una faccina sorridente o che fa l’occhiolino. Tuttavia, non esagerare perché, se usate in modo eccessivo, perdono rapidamente il loro effetto e possono risultare persino molto irritanti.
Devi cercare di uscire dagli schemi, di differenziarti dalla massa, per stuzzicare la sua curiosità, riuscendo ad intraprendere un discorso leggero e informale, ma mai banale.
5 errori da evitare
- Evita assolutamente di usare foto fasulle o foto ritoccate a dovere per sembrare più giovane e splendente. Infatti, se avrai successo e riuscirai ad incontrarlo dal vivo, la delusione di come sei realmente rispetto a come cerchi di apparire sulla rete, potrebbe avere effetti indesiderati minando la possibilità non solo di conquistarlo, ma anche di guadagnarne nuovamente la fiducia.
- Non inondare il ragazzo di complimenti e dichiarazioni dal suono disperato nella prima chat, anche se segretamente pensi che sia il più grande ragazzo del mondo. Mostra un po ‘di interesse, ma mantieni la calma.
- Non commettere l’errore di prenderti troppo sul serio: quando messaggi in chat con un ragazzo che vorresti incontrare e approfondire la conoscenza, devi essere divertente e spiritosa, cercando di alleggerire la situazione se vedi che la conversazione diventa particolarmente pesante e statica.
- Evita di essere assillante. Non martellare l’altro di messaggi, non fargli domande a raffica, non chiedergli di continuo con chi è, dov’è e cosa fa. Non tempestarlo di foto che documentano ogni istante della tua vita (o quasi), non mandargli tutti i link e gli aforismi con sfondi improbabili che trovi online e non dare di matto se non ti risponde o non lo fa abbastanza in fretta… secondo i tuoi canoni. Non è detto che l’altra persona possa guardare lo smartphone tanto quanto lo fai tu: magari lavora, sta facendo altro oppure non ha voglia di risponderti. Perché è una opzione che devi mettere in conto. Può darsi che tu non lo abbia colpito, che lui non sia interessato oppure che sia già impegnato e che la (breve) chat con te sia solo stata un diversivo.
- In ultimo, cerca di non essere provocante a tutti i costi. Oggi come oggi, infatti, non è così impossibile per un ragazzo riuscire a trovare una ragazza disposta ad essere sexy e provocante con foto osé.
Se vivi vicino a qualcuno che ti interessa, non esitare a chiedergli un incontro di persona. Flirtare tramite Internet può essere divertente, ma non dovrebbe ridursi solo a questo. Una relazione con una persona in carne e ossa è molto più appagante.
Non vuoi perdere tempo su siti Web obsoleti. I siti che non sono adatti a quello che stai cercando o alla tua età demografica non ti aiuteranno!
Scegliere il giusto sito di incontri può richiedere molto tempo. È una scelta così specifica e ognuno ha bisogno a seconda di quello che cerca.
Se hai seguito tutti i consigli presenti in questo post, e hai evitato gli errori comuni come quello di sessualizzare troppo l’incontro virtuale, allora, ad un certo momento, arriverai al punto che proverai un forte piacere nel parlare con lui, e sentirai che per lui è lo stesso: quello è il momento in cui potrai chiedergli di uscire.
Vuoi scoprire come diventare una vera donna Alfa? Una donna desiderata da molti uomini? Una donna che sa come sedurli e soprattutto sa come ragionano? Vuoi imparare a flirtare? Vuoi sapere la verità su tutti i falsi miti della seduzione?
“Gli uomini non vogliono una donna come te” è una guida creata da noi di SeduzioneVincente.com
Lo scopo di questa guida è quello di farti finalmente capire cosa vogliono gli uomini da una donna, come conquistarli e come trattenerli senza fare gli errori che fanno oltre il 90% delle donne.
Potrebbero interessarti anche:
Lascia un commento