Sei una donna di successo e sicura di te ma non riesci ancora a trovare un uomo che soddisfi i tuoi standard?
Parlo con tante donne che hanno fatto molta strada nel mondo del lavoro, tuttavia non riescono ad attrarre un uomo che è al loro livello.
Ci sono inoltre una manciata di ragioni per il single involontario, incluso tutto, dal non dare abbastanza priorità agli appuntamenti per non essere troppo emotivamente coinvolti.
Come puoi vedere, avventurarsi nel mondo degli appuntamenti può intimidire. Ma se sei una donna single che cerca di decifrare il codice maschile, sei nel posto giusto.
E se non sei single, beh, non ti biasimeremo per essere curiosa. Ecco i comportamenti che hanno dimostrato di attrarre maggiormente gli uomini.
Attenzione!
Prima di iniziare, se ancora non lo hai scaricato.. ricevi il report gratuito sui 5 errori da evitare assolutamente quando si conosce un uomo o un ragazzo.
Il primo passo per sedurre gli uomini in modo naturale è NON fare gli errori che fanno oltre il 95% delle donne.
Ricevi il report gratuito, fai click qui.
Bene ora che hai scaricato il report gratuito, continuiamo con l’articolo su come attrarre un uomo.
Concentrati sul tuo aspetto
Sì, gli uomini vogliono donne che siano fisicamente attraenti. È la cosa numero uno che cercano in una potenziale partner e non c’è modo di superarla.
Ogni uomo è diverso, tuttavia, e ciò che è “attraente” per gli uomini varia notevolmente. Alcuni uomini vogliono una donna che indossa i tacchi alti al supermercato mentre altri uomini preferiscono una donna in jeans e un berretto da baseball.
Migliora i tuoi standard di bellezza
Abbiamo tutti uno standard personale di “bellezza” a cui aderiamo. Alcune donne si tingono i capelli ogni mese e le unghie ogni due settimane. Altre donne sono molto interessate al trucco o alla moda, e alcune donne non sono affatto interessate a nessuna di queste cose.
Qualunque sia il tuo standard, considera di aumentarlo leggermente fino a quando starai facendo del tuo meglio, pur rimanendo te stessa. Se questo significa indossare un bel paio di ballerine invece di scarpe da ginnastica, è fantastico. Se significa comprare dei vestiti nuovi o seguire un corso di trucco, ottimo anche questo. Qualunque cosa tu decida di fare per attrarre un uomo, va bene, assicurati solo di fare sempre del tuo meglio…
Idoneità fisica
Il fitness è un’altra cosa che molti degli uomini con cui ho lavorato volevano in una donna. Questo non era per l’aspetto fisico, ma anche per le scelte di vita.
Molti di questi uomini godevano di attività fisiche o di lunghi viaggi, quindi esercitarsi regolarmente era una cosa importante che cercavano in un partner.
Rimani nella tua energia femminile
I ragazzi odiano quando una donna sta esercitando il suo lato maschile (essere stronza, insultare, litigare o essere aggressiva). Gli uomini amano le donne femminili e l’energia femminile perché non ce l’hanno. Nemmeno i loro amici maschi.
È qualcosa di così diverso perché noi donne siamo esseri così emotivi. Gli uomini prosperano sull’energia femminile perché include incoraggiamento, gentilezza, apprezzamento, accettazione, sostegno e amore.
Noi donne siamo campionesse esprimiamo tutte queste emozioni e gli uomini prosperano grazie a loro. Quando parli con un ragazzo, esprimi sinceramente l’elenco di cui sopra. Potenzia il suo ego.
Essere nel tuo femminile lo fa brillare nella sua energia maschile. Un uomo vuole trovare una donna che tira fuori il meglio di lui. Questo è ciò per cui un uomo vive e quello che vuole dalla sua donna.
Sii emotivamente stabile
Nella mia carriera ho lavorato con molti uomini di buono stato sociale, i migliori, quelli che saranno mariti amorevoli e premurosi sono emotivamente stabili e vogliono questa qualità anche in una donna.
Quando gli uomini con cui ho lavorato parlavano della donna dei loro sogni, spesso dicevano che non volevano “nessun dramma” o una donna che “non si preoccupa per ogni piccola cosa”.
Se vuoi sapere come attrarre un uomo di livello devi essere brava. Devi essere emotivamente stabile e assicurarti di essere sicura di te stessa per lasciare andare le cose al meglio. Queste sono le basi per attrarre un uomo che migliorerà la tua vita sentimentale.
Le persone si rispecchiano. Se non ti stai presentando in un modo che dice “matura, sicura di te e mentalmente sana” non attirerai un uomo con le stesse caratteristiche.
Sii gentile
Proprio come stai cercando un partner di buon cuore, anche gli uomini cercano qualcuno con una predisposizione simile.
Lo studio ha inoltre collegato la gentilezza a “una disposizione cooperativa, interesse per le relazioni a lungo termine, capacità di formare alleanze sociali ed empatia nell’educazione dei figli”. Quindi, non è difficile capire perché la gentilezza è attraente. Ma potrebbe essere davvero così semplice? Sembra così.
“Nessun articolo dà consigli su come essere ‘gentili’, anche se staremmo tutti molto meglio semplicemente essendo gentili piuttosto che passare ore davanti allo specchio”. La tua gentilezza sarà probabilmente evidente al primo appuntamento semplicemente essendo premurosa, come arrivare in tempo ed essere educata con il cameriere del ristorante.
La gentilezza è universalmente desiderata.
Apprezza le sue battute
Apparentemente, non è sufficiente pensare che il tuo appuntamento sia divertente, deve anche sapere che pensi che sia divertente.
Uno studio condotto da tre università negli Stati Uniti e in Canada ha scoperto che mentre sia gli uomini che le donne sono attratti da persone che hanno un “buon senso dell’umorismo”, gli uomini interpretano questa frase in modo diverso dalle donne.
Non stanno necessariamente cercando una partner che sia divertente, ma una che possa apprezzare una buona battuta – o più specificamente, le loro battute.
“Gli uomini sottolineavano l’importanza della ricettività delle loro partner al proprio umorismo”, ossia agli uomini piace quando le donne ridono delle loro battute, ma a loro non importa molto se la donna stessa è divertente.
Stuzzicalo
Un altro modo per attirare un uomo è prenderlo in giro in modo amichevole. Prendere in giro mostra che sei divertente, spiritosa e anche un po ‘provocatoria. Agli uomini piace questo perché amano la concorrenza. La presa in giro amichevole è un modo per “competere” con il tuo uomo in una battaglia di arguzia, e ottenere davvero quell’istinto primordiale in lui.
Devi stare attenta con questo però, non puoi spingerti troppo oltre affinchè si arrabbi o pensi che tu sia scortese o lo stia prendendo in giro.
Un ottimo modo per mantenere le cose leggere è dire “Sto solo scherzando” se c’è confusione sul fatto che stavi scherzando. Anche fare battute scherzose con un piccolo occhiolino o sfacciato può dirgli che stai solo scherzando.
È anche importante non ripetere la stessa battuta più e più volte. Commentare che è andato pesante con il gel per capelli può essere divertente (se detto correttamente e in modo amichevole). Ma menzionarlo una seconda volta può facilmente portare le cose in modo diverso. Se in modo scherzoso lo prendi in giro, assicurati di non ripeterlo e di non farlo su argomenti specifici.
In fine
Il mondo è piccolo, e mentre la tua testa è china su Instagram, potresti incontrare qualcuno che è proprio accanto a te.
Anche se sei in ascensore, fai uno sforzo per non guardare il telefono e vedi chi c’è nei paraggi. È incoraggiante per un ragazzo vedere una donna che non è incollata a Snapchat o che si fa un selfie.
Potrebbe interessarti a questo punto anche sapere come attrarre un uomo online per sapere tutti i trucchi per attrarre un uomo utilizzando i social, basta seguire il link per poter leggere l’articolo.
Vuoi scoprire come diventare una vera donna Alfa? Una donna desiderata da molti uomini? Una donna che sa come sedurli e soprattutto sa come ragionano? Vuoi imparare a flirtare? Vuoi sapere la verità su tutti i falsi miti della seduzione?
“Gli uomini non vogliono una donna come te” è una guida creata da noi di SeduzioneVincente.com
Lo scopo di questa guida è quello di farti finalmente capire cosa vogliono gli uomini da una donna, come conquistarli e come trattenerli senza fare gli errori che fanno oltre il 90% delle donne.
Lascia un commento