Può essere abbastanza difficile conquistare un uomo Acquario, poiché mostra affetto praticamente a tutti. Coloro che sono alla ricerca dell’uomo Acquario spesso si ritrovano a cadere nella trappola di presumere che provasse per lei sentimenti più forti di quanto non fosse in realtà.
Per evitare equivoci, osservalo nei suoi rapporti con altre persone; prova ad avere un’idea di quanto sia affettuoso, anche con persone che conosce a malapena. Dovresti essere in grado di riconoscere una scala di valore di affetto dalla quale sarai in grado di giudicare meglio l’intensità dei suoi sentimenti nei tuoi confronti.
L’uomo dell’Acquario vorrà un amante che è anche un amica, quindi è più probabile che sia attratto da qualcuna con cui va d’accordo in un modo più generale, non romantico.
Attenzione!
Prima di iniziare, se ancora lo hai scaricato.. ricevi il report gratuito sui 5 errori da evitare assolutamente quando si conosce un uomo o un ragazzo.
Il primo passo per sedurre gli uomini in modo naturale è NON fare gli errori che fanno oltre il 95% delle donne.
Ricevi il report gratuito, fai click qui.
Bene ora che hai scaricato il report gratuito, ecco come conquistare un uomo acquario.
COLTIVA LA SUA AMICIZIA
Avvicinati a un uomo dell’Acquario prima su un livello di amicizia e aumenterai le tue possibilità di ottenere il suo amore.
Gli acquari sono ottimi miscelatori e fanno amicizia con persone di ogni tipo molto facilmente.
Sono meno a loro agio nelle relazioni intime uno a uno, che a volte trovano un po ‘restrittive e possono essere notoriamente riluttanti a impegnarsi.
La maggior parte delle storie con l’uomo Acquario tendono ad iniziare come amicizie, per poi evolversi gradualmente in qualcosa di più serio.
Detto in altro modo: raramente gli uomini dell’Acquario entrano in una relazione sentimentale con qualcuno che non è già un buon amico. Non rendere le cose difficili per te stessa cercando di andare a letto con questo ragazzo troppo presto. Divertiti, sii paziente e mantieni le cose su una base platonica finché non sei pronta per fare la tua mossa.
CONSENTIGLI DI MANTENERE LA SUA LIBERTÀ
Il peggiore errore che si possa fare quando si tenta di conquistare un uomo Acquario è di rappresentare una minaccia alla sua preziosa libertà presentandosi troppo invadente ed esigente.
I grandi ribelli dello Zodiaco, gli uomini Acquario non rispondono a nessuno e non tollerano alcun tipo di controllo o manipolazione. Infatti più si tenta di immobilizzare un uomo dell’Acquario, più è probabile che correrà nella direzione opposta.
Le tradizionali tattiche di seduzione, come provare a conquistare l’amore di questo ragazzo rendendolo geloso, sono una completa perdita di tempo qui. Probabilmente è il meno possessivo di tutti i segni e il più probabile a credere in relazioni semiaperte, ad un Acquario semplicemente non gli importa se stai vedendo qualcun altro. In cambio, si aspetterà che tu gli permetti di fare esattamente ciò che vuole.
COME ATTIRARE L’ATTENZIONE DI UN UOMO ACQUARIO
Cinture di sicurezza su per favore, anche per iniziare a voler stare con lui per sempre significa che sai che la tua vita non sarà mai noiosa. È un re del dramma. E tu puoi essere ok con quel tipo di ciclo continuo di 24 ore di cose che accadono nella sua vita o non esserlo.
C’è sempre eccitazione intorno a lui. Non ti annoierai. La noia va contro le sue credenze spirituali.
Devi essere in grado di vivere senza di lui per brevi periodi di tempo. Gli piace perseguire la conoscenza, ama crescere e farà qualsiasi cosa per assicurarsi che non stia perdendo tempo. Devi accettare e stare bene con lui che entra e che esce a volte dalla tua vita. Soprattutto nelle fasi iniziali della relazione.
Ama l’attenzione. Non c’è un cercatore di attenzione maggiore, maschio o femmina rispetto all’Acquario. Giù le mani, vive per questo e soffre quando sente che la sua luce non ottiene lo splendore che merita.
IMPARA A CONDIVIDERE
Non ti dispiace che stia parlando con tutte le altre ragazze nella stanza, vero? Non sta controllando nessuno, ma non può fare a meno di voler conoscere tutti. Maschi e femmine allo stesso modo.
Quindi starai bene con una dozzina di amicizie femminili. Probabilmente parla a ognuna di loro regolarmente e dà loro il miglior rapporto e consiglio di vita che qualcuna abbia mai avuto. E lo adora. Anche lui è amato per questo.
Il rovescio della medaglia è che è anche profondamente consapevole degli errori di una relazione che non si devono fare. Può essere incline a momenti di pura stupidità come tutti i maschi, ma con la sua donna è quasi dolce. Sai che non puoi arrabbiarti con lui, giusto? Nessuno può!
L’UOMO ACQUARIO IN AMORE
Qualunque siano le tue nozioni d’amore, sii pronto ad averle sfidate. Ad un certo punto, ti presenterà alcuni concetti che potrebbero essere difficili per te.
Per alcuni, si tratta di amore libero, per altri, è in grado di discutere tutti i propri problemi personali con un ex. Una cosa è certa, ha un buon posto nei loro cuori. Raramente imbrogliano. Se accettano di essere solo con te, allora questo è ciò che otterrai. Non devi dubitarne.
Il sesso può essere un ottovolante. Letteralmente. Maestri della camera da letto, i limiti sono per i perdenti. Preparati ad essere spazzata via. Soprattutto quando sentono di poter essere se stessi. Lui vorrà provare tutto con te. Finché ti diverti, ti godrà subito.
COME FARLO INNAMORARE
Ama essere amato. Ama essere ricercato Ma odia essere necessario. Vuole che tu lo ami e ti lasci stupire da lui per chi e cosa è. Per quello che può fare e ciò che sa. Per quanto è impressionante il suo vocabolario o quanto è bravo con una chitarra. Non perché credi negli anime gemelle e che lui sia l’unico.
Si sta sempre sforzando di migliorare se stesso. Vuole che sia riconosciuto. E affinchè tu lo ami per quello che è e per quello che è diventato. Avrebbe anche sostenuto che dovresti amarlo di più ora semplicemente basandosi sul fatto che è una persona migliore di ieri, è un gioco da ragazzi, dovresti amarlo di più. Deve sapere che se si rovinerà lunedì, che lunedì prossimo starai bene con lui.
Ha difficoltà a gestire la consapevolezza che le sue azioni potrebbero danneggiarti. Non può affrontare quel tipo di pressione. Che voi due possiate parlarne e una volta terminato, è fatto. Ne ridete su. È uno dei segni più facili per risolvere le cose dopo un combattimento. Guarda il suo ego.
La dolcezza eccessiva potrebbe piacere a lui inizialmente, ma lui si accorgerà se è forzata. Anche se è genuino, potresti metterlo a disagio. Ti vuole genuina, difetti e tutto. Vuole sapere tutto di te. L’onestà è la migliore politica con lui.
COSA PIACE AGLI UOMINI ACQUARIO
Preparati a giocare secondo regole diverse. Gli uomini dell’Acquario possono parlare molto ma possono anche essere grandi ascoltatori. Amano una buona storia e sono particolarmente interessati alle tue esperienze personali, alle tue storie e ai tuoi trionfi! Quindi alla fine gli dirai più di quanto volevi. Non sei la sola.
Essere circondati nel loro modo di vedere il mondo. Quando lo si intravede, è difficile non voler rimanere lì. Ti sentirai molto a tuo agio con lui. Così, presto ti troverai a confidare i tuoi segreti. Finché è con te, proteggerà ferocemente la tua vita personale con la sua. Ma se qualcosa dovesse accadere e si sentisse giustificato nel cercare la vendetta, non avrà problemi a farlo.
I nostri cari uomini dell’Acquario a volte possono avere alcune tendenze che, secondo tutti, sono di natura femminile. Se sente di aver tradito la sua fiducia o lealtà, si sentirà giustificato nel trasmettere le tue notizie a tutti e alle generazioni successive. Può essere famoso per tenere rancore. Se c’è un problema, affrontalo prima piuttosto che dopo.
CARATTERISTICHE E TRATTI DELL’UOMO ACQUARIO
Lui è “una di queste cose non è come le altre” , avventuroso di natura, troppo facilmente annoiato, sempre in cerca di divertimento, nuove ed eccitanti esperienze da aggiungere al suo repertorio.
Non è per natura un uomo di casa. Lo sarà, se è ciò che gli dà, ciò che vuole. Che è l’attenzione, l’affetto e l’eccitazione. Non perde tempo. Sa che ha solo da 80 a 100 anni per provare tutto quello che deve prima di essere richiamato a casa.
Anche il maschio dell’Acquario è consapevole di essere speciale. Vive in quella conoscenza ogni singolo giorno.
Potrebbe essere un portatore d’acqua ma è anche un segno d’aria. Il che lo rende difficile da legare. Avrà sempre una varietà di amiche per una chiacchierata, un pettegolezzo o per ottenere la sua dose giornaliera di eccitazione.
SEDURRE UN UOMO ACQUARIO
Se ne ami uno, potrebbe essere per un periodo, potrebbe essere per sempre. Per quanto sia lungo, goditelo e vivi nel momento. Per il maschio dell’Acquario, non c’è ieri o domani. C’è solo adesso, in questo momento, tutti i sensi, al 100% qui e ora.
Devi essere forte, dinamica, indipendente e vera. Il modo migliore per conquistare un uomo dell’Acquario è comportarsi come se lo volessi, amarlo, ma non averne bisogno ed essere più che disposta a lasciarlo andare all’istante. Volerlo troppo lo caccia via.
Volerlo abbastanza è ciò che lo rende pazzo per te.
Spera, aspetta e non lasciarti andare. Non tenerlo troppo stretto.
5 errori da evitare assolutamente quando si conosce un uomo o un ragazzo
Vuoi scoprire come diventare una vera donna Alfa? Una donna desiderata da molti uomini? Una donna che sa come sedurli e soprattutto sa come ragionano? Vuoi imparare a flirtare? Vuoi sapere la verità su tutti i falsi miti della seduzione?
“Gli uomini non vogliono una donna come te” è una guida creata da noi di SeduzioneVincente.com
Lo scopo di questa guida è quello di farti finalmente capire cosa vogliono gli uomini da una donna, come conquistarli e come trattenerli senza fare gli errori che fanno oltre il 90% delle donne.
Potrebbero interessarti anche:
Ghian
L articolo è molto interessante poiché porta l’ attenzione ai particolari fondamentali x
l’inquadramento del carattere.
Fornisce interessanti punti di comprensione sui meccanismi che governano gli schemi comportamentali e quindi aiuta a comprendere cosa non fare.
Tutto sommato l autore dell articolo dovrebbe necessariamente imparare a scrivere, rispettare la punteggiatura ed esprimere meglio i concetti relazionandoli tra di loro in italiano corretto.
Grazie cmq per le delucidazioni.